Stand fai da te per iPhone: ecologico, economico e leggero

 

Vi segnaliamo oggi un sito che vi aiuta nel fai da te di uno stand/dock per iPhone 4 e 4S  ecologico, leggero ed economico. Unico materiale richiesto: un cartoncino A4 (o formato Letter americano) che abbia le misure  297x210mm) con grammatura di almeno 200 gr/mq, meglio se opaca, meglio ancora se riciclata. Per uno stand più personalizzato si può scegliere di usare un cartoncino colorato o con disegni a fantasia, frasi ecc. Quello che si ottiene è un Eco-iP4, un porta cellulare da tavolo che ci permette di usare il nostro iPhone con una perfetta inclinazione di 45°.

In soli 15 minuti si può ottenere un gadget ecologico che permetta di  scattare foto che non siamo minimamente mosse e usarlo senza la preoccupazione di eventuali cadute laterali anche mentre è collegato al cavo di alimentazione.

Per poter scaricare il PDF con le istruzioni per costruirlo bisogna prima fare una piccola donazione PayPal, una cosa più simbolica che altro, ma sempre considerando che PayPal trattiene 0,35 euro minimo su ogni donazione ricevuta.

Share

Archiviato in: Ecologia

Tags: , , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480