Settimana bianca low cost, ecco le offerte:

settimana bianca

Può sembrare per certi versi un sogno, ma la settimana bianca low cost è ancora possibile, soprattutto per chi non vuole e non sa rinunciare a trascorrere alcuni giorni di vacanza cimentandosi negli sport invernali. Archiviato il Natale con ferie, feste e stravizi, alcuni hanno l’occasione se non la fortuna di pensare a trascorrere qualche giorno sciando, dedicandosi ad una settimana in totale relax.

E viste le condizioni atmosferiche di questo periodo, non è da escludere un pensiero proprio dedicato alla possibilità di una settimana bianca economica.

A navigare in rete tra le offerte low cost non c’è ancora una volta da sorprendersi se ci sono in giro varie offerte dedicate proprio ad una vacanza low cost e invernale in piena regola. Per chi sceglie l’estero per trascorrere alcuni giorni tra baite e piste da sci, la Francia propone interessanti proposte, comprensive di skypass. Per esempio La Plagne, quasi al confine con il Piemonte presso il Residence plagne Lauze ci sono 7 notti incluso Skipass al costo di 239 euro.  E ancora Chamrousse a soli 99 euro sempre compreso di skipass. Per quanto riguarda le mete nostrane, abbiamo da segnalare la Valle Isarco che propone appartamenti per 4 persone a 429 euro per 7 notti. Se si è un mini gruppo di amici si può davvero risparmiare. Tante offerte quindi sui siti dedicati e tante possibilità per coloro che non rinunciano al relax invernale e scelgono una settimana bianca low cost, ricca però di divertimento e sport. E perchè no anche economica.