Abiti eleganti a basso costo

abiti eleganti economici Un tempo per partecipare a un matrimonio, a una festa di laurea o in qualsiasi occasione particolare, per prima cosa una donna andava a comprarsi un vestito nuovo e spesso costosissimo. Questo di solito finiva nell’armadio in attesa della prossima occasione da gran gala… per poi restare raggrinzito in qualche angolo dimenticato in eterno ed essere infine regalato o riciclato come costume di carnevale.

Questo almeno insegnavano le mamme e le nonne ma oggi i costumi sono cambiati. Dietro questa nuova tendenza c’è una domanda che sempre più donne – e non solo teenager – si fanno: ma perché devo spendere un patrimonio per comprare un tailleur che metterò solo nel giorno della laurea o per l’abito da cerimonia del matrimonio del cugino lontano?

Ormai è nell’esperienza di molte, dopo aver girato per ore in centro alla ricerca dell’abito perfetto in qualche boutique, essere infine passate da H&M, MangoZara o un’altra di queste catene per l’acquisto dell’abito chic low cost e direi anche last minute.

E le catene di abiti femminili specializzate se ne sono accorte… tanto che largo spazio viene lasciato alle linee da sera, eleganti, quelle per le occasioni speciali. Le donne di oggi fanno proprio il motto: “per essere elegante mi vesto low cost ma non rinuncio a un jeans da boutique”.

Share

Archiviato in: Abbigliamento

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480