Corsi di inglese gratis: International English Centre

Tra i possibili acquisti low cost non sono da dimenticare quelli dedicati alla formazione. Un ambito che attira moltissimi, ma che spesso viene tralasciato visti i costi non proprio economici.

Studiare le lingue è sempre più importante, a tutte le età ed a tutti i livelli. Non sempre però è possibile, considerati i tempi e le possibilità economiche di ciascuno di noi. E’ interessante però la proposta dell’ International English Centre, che per venire incontro alle spese necessarie per effettuare un corso di qualunque tipo ed a qualunque età, ha pensato di lanciare un’offerta per un corso di inglese gratis nella sede di Reggio Calabria, ma si auspica l’offerta si allarghi ad altre sedi, il cui costo è legato solo alle spese di segreteria, pari a 38 euro.

Un prezzo più che conveniente se si considera che la durata prevista e’ di tre mesi e la scuola è effettivamente riconosciuta a livello nazionale. Le sedi dell’ International English Centre, presente a Reggio Calabria, Cagliari, Sassari e Roma sono ovviamente a disposizione di chiunque voglia saperne di più, ma per ora Reggio Calabria è la sede capofila di queste iniziative. Utili, dal momento che anche la formazione può essere economica e diventare un importante investimento per il futuro.

Share

Archiviato in: Shopping

Tags: , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480