I cosmetici economici di Eyes Lips Face

cosmetici economiciFarsi belle costa. Le donne ne sono consapevoli ed è per questo che fanno sempre più attenzione a quali tipi di prodotti comprare. Una delle realtà più apprezzate a livello internazionale è di sicuro la Eyes Lips Face, gestita dalla makeup artist Scott-Vincent Borba, che produce cosmetici economici di alta qualità.

Il segreto sta nell’usare come canale commerciale la rete internet; sul sito ufficiale è possibile visitare la pagina “shop” mediante la quale è semplicissimo procedere con le operazioni di acquisto dei prodotti.

Ad esempio al prezzo di 6,80 euro si può comprare la Mineral Blemish Kit, una polvere traslucida che contiene ingredienti come il solfuro naturale e la corteccia di salice, particolarmente idonei per curare l’acne, problema molto avvertito fra i più giovani, e prevenire irritazioni cutanee. In assoluto il cosmetico economico più diffuso è il rossetto della linea Basic. La nuova formula, creata per chi in ogni occasione vuole che le proprie labbra siano ben definite, garantisce un’idratazione continua, ed è proprio per questo che va sostituendosi sempre più al burro cacao. I rossetti economici di Eyes Lips Face costano 1,70 euro, con possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori e sfumature.

Share

Archiviato in: Shopping

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480