Idee originali per confetti e bomboniere low cost

Maggio e giugno sono i mesi favoriti per celebrare matrimoni e prime comunioni. Se anche voi avete scelto questo periodo dell’anno per organizzare questi importanti eventi e volete risparmiare senza rinunciare alle tradizioni avete trovato il posto giusto per avere consigli pratici e originali sempre con un occhio alle offerte low cost.

In particolare oggi  vi daremo qualche suggerimento divertente, originale e poco dispendioso per la scelta di confetti e bomboniere. In molti ormai preferiscono rinunciarci considerandole un dettaglio trascurabile, ma basta fare una scelta oculata e il budget non avrà contraccolpi.

Per le comunioni dei bambini per esempio, ma anche per feste di compleanno, nascite e matrimoni un’idea bizzarra, ma d’effetto è quella di sostituire i confetti con le M&M’s. Se andate su questo sito si possono scegliere i colori e  personalizzare le famose praline inserendo dei messaggi.

In questo periodo tra l’altro è attivo un gioco per i futuri sposi: ogni mese infatti tutte le nuove coppie hanno la possibilità di vincere un buono  da 100 euro.

Se invece preferite il gadget da abbinare ai confetti vi consigliamo i prodotti equosolidali di altro mercato. Potete trovare una serie di proposte a questo indirizzo.

 

Share

Archiviato in: Shopping

Tags: , , , , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480