Vacanze a settembre, per risparmiare in vacanza

vacanze settembre

Sono in tanti gli italiani che scelgono le vacanze a settembre.
E’ possibile infatti approfittare delle offerte last minute, per trovare quella adatta alle nostre tasche. Oltre al vantaggio economico, non è da sottovalutare la possibilità di trovare più facilmente posto, non solo in spiaggia ma anche nelle varie strutture recettive e nei locali.

Meno gente quindi e forse meno traffico.
In un paese in cui la maggior parte degli uffici chiude ad agosto costringendo così i lavoratori a partire quasi tutti nello stesso periodo, è importante non sottovalutare l’idea di trovare anche a settembre delle possibilità concrete di viaggio,  di svago,  di relax.

La Costa Azzurra per esempio, meta tra le più ambite, passa da 450 euro a settimana a 390 o poco più. L’italia con l’ Isola d’ Elba scende a 308 euro 7 notti contro più del doppio nello stesso periodo ad agosto.

Navigando in rete è un susseguirsi di offerte last minute ma non solo, ci sono anche delle ottime opportunità per le prime settimane di settembre. Le vacanze low cost sono possibili anche un pò più in là nel tempo quindi. Basta fare attenzione. I migliori siti ancora una volta Expedia , Pv-vacanze e naturalmente Last minute.