Mirabilandia: tra offerte e strutture low cost

L’arrivo della bella stagione, sbalzi di temperatura permettendo è caratterizzato anche dalle gite fuoriporta e perché no dalle possibilità offerte da luoghi suggestivi in cui trascorrere un week end o pochi giorni.

In questo i parchi dei divertimenti in Italia e all’estero hanno un ruolo centrale, perché sono per molti uno dei luoghi a cui si pensa più facilmente quando si vuole trascorrere giorni di relax e di svago.

Tra questi a proporre offerte low cost realmente interessanti, sicuramente Mirabilandia.

Nato nel 1992, il parco ha conosciuto periodi di grande successo alternati a periodi critici, per poi però riprendersi grazie a nuovi investimenti e attrazioni sempre originali. Il tempo e maggiori investimenti a livello promozionale hanno contribuito a rendere Mirabilandia uno dei parchi più amati di sempre. Al momento le offerte sono molto interessanti, in particolare la recente promozione che permette ai bambini al di sotto di 10 anni di accedere gratis. Non solo, in zona sono tante le strutture che agevolano i visitatori con offerte promozionali e proposte davvero convenienti.

E’ il caso del BlueMarlin: villaggio turistico low cost, si compone di tante strutture, tutte molto accoglienti ed accessoriate che offrono prezzi  sempre vantaggiosi soprattutto per coloro che prenotano almeno 7 giorni e propongono una politica davvero interessante.

Obiettivo del Blue Marlin infatti è offrire i massimi sconti possibili all’inizio dell’anno per poi diminuirli, garantendo quindi alle famiglie la possibilità di cogliere al volo la proposta migliore. Il villaggio inoltre, permette alla clientela di acquistare con grande praticità i biglietti di ingresso a Mirabilandia. Si possono infatti ritirare direttamente in albergo, acquistandoli a prezzi scontati ed evitando quindi eventuali code all’ingresso. A questo si aggiungono ulteriori vantaggi che vedono un costante collegamento con il Parco e le attrazioni presenti, come per esempio l’opportunità di avere un accesso senza dover fare la fila ad una attrazione a scelta o comunque l’occasione di usufruire di 3 giorni di ingresso al parco prenotando direttamente attraverso il Lido.

Non è dunque da sottovalutare, un villaggio turistico accogliente e vicino a tutte le destinazioni principali presenti in zona. 10 minuti per raggiungere Mirabilandia, 300 mt dal mare e tanti servizi gratis: connessione wi-fi, serate in piscina, il parcheggio. Tante opportunità quindi, per chiunque voglia divertirsi, approfittare delle proposte targate Mirabilandia e trascorrere ore di relax totale presso il villaggio, di sicuro uno dei più convenienti.

 

Share

Archiviato in: Consigli di Viaggio

Tags: , , , , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480