Dormire low cost a Roma

dormire a roma Che sia per turismo o per lavoro, tutti sanno quanto sia difficile dormire low cost a Roma. Nonostante il proliferare di strutture alberghiere, appartamenti e Bed & Breakfast, la concorrenza non sembra sufficiente a far abbassare i prezzi.

Allora il primo consiglio è dimenticatevi gli hotel. In qualsiasi stagione e in qualsiasi zona di Roma, presentano prezzi sempre molto alti. Almeno che non possiate optare per un last minute, o in certi casi addirittura last second, fortunato, dormire a buon prezzo sarà veramente difficile.

Il mio consiglio per dormire low cost in una zona centrale di Roma è guardare ai Bed & Breakfast. Ormai sono diventati un’istituzione cittadina al pari del Colosseo o giù di lì. Ce ne sono tantissimi e per tutti i gusti in ogni quartiere.

Trovate il Bed & Breakfast signorile in zona Prati, con una camera più bella di un quattro stelle ma senza costare altrettanto, ma anche la camera ricavata da un normale appartamento, magari con il bagno in comune con un altro ospite, a prezzi veramente modici. Nel secondo caso vi sembrerà quasi di essere ospiti di amici e magari la mattina potrebbe capitarvi di fare colazione con tutti gli ospiti attorno a un grande tavolo, padrona di casa compresa.

Share

Archiviato in: Dormire

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480