Dormire spendendo poco: con Air bnb si può

E’ tempo di organizzazione delle vacanze estive . In rete fioccano consigli, proposte ed  offerte low cost da cogliere al volo. Tra i tanti alberghi, hotel e quant’altro non è mai da trascurare l’idea di affittare un appartamento per spendere poco. Il discorso vale soprattutto se si è un gruppo di amici, che può trascorrere giorni di vacanza al di fuori del circuito degli hotel, ma in modo altrettanto divertente.

A tal proposito interessante la proposta del portale Air bnb che mette in contatto chi cerca un posto letto con chi lo offre: semplicemente offre l’occasione di trovare un posto dove stare, come recita il payoff del sito scegliendo tra 12034 citta’ in 181 paesi. Originale e immediato nel suo utilizzo il portale si presenta in modo semplice, con un primo piano sui posti letto da affittare, siano essi camere o appartamenti dislocati in tutto il mondo.

Tante possibilità quindi per chi vuole dedicarsi alle vacanze risparmiando sui costi per l’alloggio e senza  strafare per quanto riguarda altre spese. Non resta che cercare la soluzione più adatta alle necessità di ognuno e la vacanza low cost può davvero cominciare !

Share

Archiviato in: Dormire

Tags: , , , , , , , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480