Dove mangiare a Londra

mangiare a londra Mangiare a Londra può essere un’impresa difficile, specie se non siete dei fan del fast food. La cucina tipica è praticamente inesistente, a parte il fish and chips, e allora dove rifugiarsi per mangiare bene senza spendere una fortuna?

In realtà un soggiorno a Londra può trasformarsi in una entusiasmante esperienza gastronomica, se sapete dove andare e se vi piace sperimentare cucine diverse, provenienti da tutto il mondo.

Ad esempio è uno dei luoghi migliori dove assaporare la cucina indiana, con i suoi sapori strutturati e i suoi piatti colorati. Ottimo anche per i ristoranti giapponesi, di moda fin dagli anni novanta, con il sushi e non solo. Londra è inoltre la città con il numero maggiore di ristoranti vegetariani dove gustare piatti sani e gustosi.

E per quanto riguarda i ristoranti economici? Se ne trovano molti dove mangiar bene ad un prezzo che non supera le 15 sterline, un po’ di tutti i generi: orientali, indiani, brasiliani, cinesi, messicani, francesi e soprattutto italiani. Sul sito www.ristorantilondra.com trovate una buona guida da cui partire alla scoperta dei ristoranti con buon rapporto qualità prezzo di Londra.

Share

Archiviato in: Ristoranti

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480