Tariffe low cost per il weekend

Week end low cost Siete alla ricerca di un’idea o di un’offerta low cost per trascorrere un weekend diverso dal solito? Organizzare una piacevole vacanza di due giorni, un break rigenerante, non è così difficile, grazie alla moltitudine di offerte di tariffe low cost che popolano il web.

Se trovate l’occasione giusta, potrebbe essere persino più semplice ed economico trascorrere un weekend low cost all’estero, che in un agriturismo italiano. Questo grazie ad una sempre più ampia offerta di biglietti low cost da parte di compagnie aeree e alla pressoché completa fiducia dei consumatori per i voli low cost. Secondo la community di TripAdvisor, infatti, oltre l’80% dei viaggiatori si sente perfettamente sicuro e a proprio agio sui low cost come sui voli di linea.

Rispetto al panorama generale gli italiani non si fidano ancora così ciecamente e sono scettici soprattutto a causa delle tasse e dei costi extra, che possono facilmente trasformare un biglietto low cost in una tariffa comune. Ma l’attrazione per la vacanza mordi e fuggi all’insegna del risparmio è forte e cresce sempre più il numero dei viaggiatori che ogni giorno navigano per il web alla ricerca dell’offerta o del consiglio giusto da parte di forum e community.

Oltre a cercare siti che offrono motori di ricerca per biglietti a tariffe scontate (e si va dai siti delle compagnie aeree ai portali dedicati al turismo) si ricercano quindi soprattutto esperienze, consigli e spunti per organizzare un viaggio o regalarsi un weekend rigorosamente low cost.

Share

Archiviato in: Viaggi

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480