Traghetti low cost per le isole italiane

traghetti low cost Preparatevi a un’estate scontata: per raggiungere le maggiori isole il traghetto è il mezzo low cost preferito dagli italiani. Sardegna e Sicilia, due delle location più ambite per le vacanze estive, di italiani e stranieri, sono ancora più vicine grazie alle tariffe low cost dei traghetti Tirrenia.

Nonostante la concorrenza dei voli low cost di alcune compagnie aeree, il traghetto è, nella maggioranza dei casi, il mezzo preferito per fare una vacanza su queste isole. Sicilia e Sardegna sono grandi e bellissime da nord a sud e da est a ovest. Quindi è senza dubbio bello rilassarsi al mare ma ancor di più ritagliarsi degli spazi per girarle, vedere le bellezze artistiche e naturalistiche o andare alla scoperta delle spiagge e dei golfi più suggestivi.

Senza un mezzo proprio, macchina o moto, è molto più difficile potersi godere queste grandi isole, perciò il traghetto diventa l’opzione preferita, specie dalle famiglie. Per venire incontro al desiderio di isole di tutti, anche di chi ha in questo momento maggiori difficoltà economiche, nascono le offerte come quella di Tirrenia, che propone tariffe economiche, spesso con formula “tutto incluso”.

Per esempio bastano poco più di 30 euro per le tratte Civitavecchia – Olbia, Genova – Porto Torres e Napoli – Palermo. Sconti sono previsti anche per le famiglie e per il trasporto di auto e moto: a questo proposito è disponibile una sezione dedicata “Auto Low Cost“, che offre una panoramica sulle tariffe scontate.

Considerando che anche altre compagnie marittime stanno formulando le offerte estive sui traghetti, in contemporanea al potenziamento dei collegamenti, una vacanza low cost nelle isole quest’anno potrebbe essere ancora più facile da organizzare.

Cerca il tuo traghetto più conveniente

Share

Archiviato in: Viaggi

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

  • sorin fazacasiu

    Commento spero di travare un traghetto a un prezzo ragionevole

MOQU ADV Srl P.I. 06287670480