Zara: ora si compra anche online

Il leader dell’abbigliamento low cost, il marchio spagnolo Zara, ha deciso di seguire le orme di competitors altrettanto prestigiosi ed ha scelto a sua volta la strada dell’e-commerce. Chiunque lo desideri, potrà navigare nel sito ufficiale e ordinare comodamente seduto davanti al proprio pc il capo d’abbigliamento selezionato. Una novità di grande rilevanza considerato anche che, in passato, non era del tutto improbabile arrivare in un negozio Zara e non trovare più un vestito o una borsa perche’ andati a ruba.

Da oggi l’utente ha a disposizione un sito che lo aggiorna costantemente sui nuovi arrivi e sulla merce esaurita, evitandogli dunque spiacevoli sorprese. In merito alla possibilità di ordinare o acquistare abiti vi sono varie opzioni tra le quali scegliere. Si può semplicemente fare un’ordinazione gratuita per poi  passare a ritirare l’acquisto, che arriverà nel punto vendita selezionato entro un massimo di 5 giorni lavorativi.

In alternativa, al costo di 3,95 euro, si può procedere con la spedizione standard a casa, ed anche in questo caso si deve aspettare un massimo di 5 giorni lavorativi. Infine, al costo di 9,95 euro, la spedizione express, per vedersi recapitato l’acquisto a casa in un massimo di due giorni lavorativi. Tra non molto inoltre, gli ordini potranno partire anche dai nuovissimi iPhone e iPad.