Abbigliamento economico: nuovo negozio Bershka a Milano
Il marchio d’abbigliamento economico Bershka, ha deciso di fare le cose in grande. È nato nella prestigiosa location di Corso Vittorio Emanuele a Milano un nuovissimo megastore di 1300 mq suddiviso in due piani: quello superiore interamente dedicato all’universo femminile, con abiti e accessori di tutti i tipi, quello inferiore invece, più casual e rivolto invece agli uomini. Nella zona dedicata alle donne, non manca un po’ di senso dell’umorismo, con manichini che indossano simpatiche maschere di animali, così come al piano inferiore c’è un incrocio tra zone più chiare e più scure.
Questo nel capoluogo lombardo è in assoluto il più grande a livello mondiale; di negozi Bershka, ce ne sono in tutto 682, di cui 41 in Italia. Lo store nasce dall’esigenza di garantire, in quella che è una delle capitali mondiali dell’alta moda, un’offerta all’avanguardia di abiti eleganti low cost e di vestiti economici sempre in linea con le tendenze del momento, rivolti esplicitamente ad un target di giovani che non hanno intenzione di spendere grosse somme per essere al passo coi tempi. Bershka fa parte del colosso spagnolo Index, quello per intenderci di marchi del calibro di Zara, Massimo Dutti, Oysho e Stradivarius.