Abiti da sposa economici, eccoli in rete
Una delle istituzioni che negli ultimi anni ha subìto i maggiori mutamenti è senza dubbio il matrimonio. Considerato un tempo uno dei principali obiettivi nella vita di ogni essere umano, perchè capace di dare il via alla famiglia, è stato percepito via via in modo differente.
E se pure viene celebrato in modi sempre più differenti (sono in crescita coloro che si sposano solo in Comune, magari dopo la nascita di un figlio) tanto da farlo sembrare un’istituzione in mutamento a tutti gli effetti, quello che lo caratterizza è che i preparativi restano gli stessi in quasi tutti i casi. E le spese si sa sono spesso esose e rappresentano un ostacolo non da poco all’organizzazione di un evento come questo. Per far fronte ai costi e dove possibile cercare abiti da sposa economici, ci arrivano in soccorso varie risorse web.
Oltre al già citato Zankyou vale la pena dare uno sguardo a Shaila Sposa che propone sul mercato una filosofia basata sul matrimonio low cost: risparmiare sull’abbigliamento per investire in altri aspetti. Qui si trovano infatti abiti anche ad 800 euro e offerte sempre più frequenti. E’ lo stesso per Sposa e donna, che mette in saldo tutti i capi abiti da sposa e da sposo, proponendoli con uno sconto del 50%. Una buona occasione se si pensa ai tradizionali costi (si parla di 1000/2000 euro come prezzo base) che spesso risultano davvero insostenibili per i più.
Nonostante le spese eccessive che caratterizzano però il giorno del sì, a cercare in rete si possono trovare tantissime risorse, importanti e senza dubbio utili, che possono permetterci di risparmiare davvero.