Architetti low cost: dove trovare i migliori progetti di architettura a basso prezzo

Volete sistemare casa ma non avete un budget molto elevato? Non temete, esiste un modo per avere l’arredamento o la casa che tanto desiderate senza dover fare rinunce. Su internet è infatti possibile trovare molti siti, dove degli architetti propongono dei servizi low cost per cercare di venire incontro alle esigenze più svariate dei loro clienti. La crisi ha colpito tantissimi settori, soprattutto quello dell’edilizia, per questo sono nate queste tipologie di servizi.

In questo articolo vogliamo indicarvi quali sono i migliori siti dove potersi mettere in contatto con un architetto, pure direttamente on line, sfruttando dei servizi low cost senza rinunciare comunque alla qualità del risultato. Spesso si è portati a pensare che tutto ciò che è economico, deve essere per forza scadente. In realtà si possono concludere degli ottimi affari, senza dover spendere per forza un occhio della testa, basta saper scegliere i siti migliori a cui affidarsi.

Tra i siti che propongono servizi di progettazione low cost vi segnaliamo innanzitutto Architetto low cost. Il team si occupa di vari tipi di progetti che possono riguardare la casa, i giardini, i terrazzi oppure i locali commerciali e gli uffici. Vengono proposti pacchetti molto economici e spesso vengono fatte anche numerose promozioni. Ad esempio, c’è la possibilità di richiedere un progetto per le vostre aree verdi fino a 400 metri quadrati con soli 80,00 euro. Ogni progetto è corredato da disegni e un book fatto sia da elementi in 2D che in 3D. Il team propone pacchetti di differenti prezzi, a seconda dei servizi proposti.

Un altro punto di riferimento molto valido è Archiexpress. A gestire il tutto sono due architetti che hanno deciso di mettere le loro conoscenze a disposizione di tutti, proponendo prezzi convenienti. Il loro punto di forza sta nel fatto che sono in grado di farvi avere la loro proposta di progetto in sole 72 ore. Oltre a questo servizio, ne propongono uno ancora più personalizzato e approfondito.

Un altro sito che potete consultare è Mayday casa grazie a cui potete risparmiare molto sulla progettazione. Il sito funziona in modo molto semplice: scegliete la taglia in base alle vostre esigenze e poi lo staff vi contatterà per darvi tutte le informazioni necessarie. Le taglie sono varie in base al tipo di intervento: rinnovare una parete, una stanza, tutto l’appartamento o una casa. Alla fine viene consegnato un book contenente tutte le idee e le proposte dell’architetto. Questo è accompagnato da disegni e descrizioni dettagliate su ogni aspetto del progetto. È un servizio pratico, veloce e affidabile.

Infine vogliamo parlarvi di Architettura gratis. In questo sito avrete la possibilità di richiedere vari servizi come progetti preliminari, progetti completi o addirittura la possibilità di chiedere un progetto di arredamento di interni, basato solo sull’utilizzo di mobili Ikea. Anche qui i prezzi sono molto economici ed è possibile richiedere il servizio più adatto alle proprie esigenze. Il tutto è curato da un team di esperti che saprà guidarvi al meglio nella scelta progettuale migliore, il tutto a prezzi contenuti.