Autonoleggio all’estero: le compagnie e i servizi low cost

Stai pensando di farti un bel viaggio all’estero e vorresti noleggiare un’auto per spostarti meglio ma non sai come fare? In questo articolo vogliamo darti alcuni consigli grazie a cui potrai noleggiare facilmente un’auto anche se devi andare all’estero.

Ad esempio, se la tua idea è quella di prenotare un noleggio auto negli USA, ci sono varie soluzioni low cost da prendere in considerazione. Il primo consiglio è quello di utilizzare siti come Expedia che ti permettono di prenotare insieme, o separatamente, volo, hotel e auto. Sul sito puoi visualizzare le varie offerte disponibili per la destinazione e il periodo da te scelto per il viaggio. Expedia offre un vero e proprio motore di ricerca dedicato al noleggio auto a tariffe low cost. Spesso inoltre vengono proposte delle offerte se si prenota volo e mezzo in un’unica soluzione. Se per esempio sei interessato al noleggio di una smart low cost, basterà inserirlo nei parametri di ricerca.

Se invece sei diretto in Spagna, anche in questo caso è possibile affidarsi a vari tipi di soluzioni. Se hai bisogno di un noleggio auto a Valencia, vi consiglia Europcar che propone spesso tariffe low cost. Per avere un’idea sui prezzi e le vetture disponibili, ti basterà utilizzare il modulo di ricerca presente sul sito della compagnia. Se per esempio vuoi un noleggio auto per la città Barcellona, che sia low cost, allora inserisci il luogo di ritiro e consegna dell’auto, insieme alle date in cui ti servirà l’auto. Poi potrai visualizzare la lista completa con le varie tariffe e i modelli di auto disponibili. Europcar permette anche di sfruttare vantaggiose offerte riguardo il noleggio auto ad Ibiza, con ritiro all’aeroporto. Le tariffe sono davvero low cost e interessanti.

Un’altra compagnia che opera un po’ in tutta Europa è easycar. Ad esempio, se stai cercando un servizio di noleggio auto in Grecia low cost, allora Easycar è sicuramente un’ottima soluzione. Anche in questo caso per vedere le tariffe ti basterà semplicemente fare una ricerca sul sito che ti restituirà una lista di vetture e tariffe. Ad esempio, potete fare una ricerca sul noleggio auto ad Atene. Easycar offre un servizio low cost che però è davvero di qualità e professionale.

La compagnia si occupa anche del noleggio auto in Germania, sempre a tariffe low cost. Anche in questo caso c’è un’ampia scelta tra tariffe e vetture. Easycary offre anche la possibilità di noleggio auto in Francia, il servizio è sempre low cost.

Un’altra compagnia molto valida per chi ha bisogno di noleggiare una vettura all’estero è sicuramente Hertz. La compagnia opera a livello internazionale e tratta tantissime destinazioni. Ad esempio, Hertz è perfetta per chi è alla ricerca di un noleggio auto in Portogallo dalle tariffe veramente low cost. Anche Hertz offre un comodo motore di ricerca interno dove inserire il luogo di consegna e ritiro, le date e gli orari. Una volta avviata la ricerca potrai consultare una lista completa con tutte le tariffe disponibili e le auto tra cui poter scegliere.