City Club, anche la palestra è low cost
City Club è una palestra nata nel 1995 a Firenze. Inizialmente dedita soprattutto allo squash, sport che appassiona ancora oggi i proprietari, si è poi evoluta proponendo i corsi fitness più tradizionali. C’è però una novità importante, non solo legata alla varietà di proposte quali per esempio ginnastica dolce, fitness, gag, stretch, pilates e molto altro, ma in particolare rappresentata dai costi e dalle promozioni.
Gli studenti per esempio possono accedere alla palestra a 20 euro al mese (ingresso fino alle 18) oppure a 30 euro (frequenza illimitata). Inoltre ci sono lezioni di squash, di cui la prima è omaggio. A completare il tutto la presenza di un personal trainer e di un fisioterapista, esperti. La palestra è in più aperta tutti i giorni, con orari molto flessibili per assecondare le esigenze dei più. Sul sito dedicato alla nuova palestra low cost, si trovano tutte le combinazioni possibili e alcuni video esplicativi per le attività di cui si parla, interessanti da valutare per farsi un’idea di ciò che si va ad intraprendere. Un modo per dedicarsi alla propria salute e al proprio benessere seguendo ancora una volta le offerte low cost.
Grazie a realtà come City Club, anche lo sport diventa più accessibile e le palestre, talvolta osteggiate per i costi eccessivi, offrono un’occasione concreta per curare il proprio corpo e il proprio benessere, prevenendo in modo incisivo eventuali problematiche. Da cogliere al volo quindi la proposta di City Club, che unisce il benessere ad un’offerta per tutte le tasche.