Dove comprare Barbecue Low Cost

Mentre molti cuochi e consumatori esperti non possono fare a meno delle fantasiose funzionalità, dei design di lusso e della durata a lungo termine delle griglie di fascia alta, coloro che desiderano partecipare a questo amato rituale da cortile senza dare fondo ai risparmi, per fortuna hanno molte opzioni a disposizione.

Esistono molti produttori italiani e non che offrono barbecue a carbone, a gas, griglie portatili e persino elettrici e con affumicatori, che presentano caratteristiche desiderabili e prestazioni solide a budget invidiabili,  qui potete trovare una panoramica completa.

Certo, potrebbero non durare per decenni, ma le migliori griglie economiche dovrebbero assicurarti l’uso per almeno alcune estati.

Vediamo dunque gli store online più affidabili dove acquistare il miglior barbecue low cost.

BricoBravo

https://www.bricobravo.com/arredo-esterno/arredo-giardino/barbecue.html

L’azienda, dedita all’arredo e al giardinaggio da oltre 60 anni, dispone di un catalogo di barbecue estremamente variegato, che va dai barbecue portatili da 30 euro fino a quelli in muratura più costosi. Per le alternative low cost offre una vasta gamma di modelli: pieghevoli, con ruote, con o senza ripiani e a due o più fuochi. Molto fornito anche nel comparto accessori, con carbonella, utensili da barbecue e coperture varie.

Leroy Merlin

https://www.leroymerlin.it/prodotti/barbecue-CAT667-c

Non poteva mancare in questa lista Leroy Merlin, uno dei grandi nomi del fai da te. Il franchising, per i barbecue low cost, propone una vasta scelta di marchi, di diverse tipologie e misure. Chi non desidera impegnarsi in un barbecue in cemento o marmo, può trovare interessanti alternative nei barbecue da pic-nic, così chiamati perché possono essere completamente chiusi e trasportati con facilità. Per restare al di sotto dei 100 euro, si può scegliere un barbecue compatto in acciaio, oppure un modello a carbonella con ruote. C’è poi un’ampia scelta di colori e cromature, per chi desidera adattare il grill allo stile della sua casa.

OBI

https://www.obi-italia.it/giardino-e-tempo-libero/barbecue/c/866

Un altro store piuttosto fornito in materia di barbecue è OBI, che nel suo catalogo ha incluso modelli a gas, carbonella, elettrici e in muratura, con possibilità di aggiungere un affumicatore. I barbecue a gas e a carbonella sono tra i più economici, specie se non si ha intenzione di spendere più di 150 euro. In particolare, i modelli pieghevoli e trasportabili, offrono non solo versatilità e praticità d’uso, ma anche la robustezza necessaria per resistere a innumerevoli grigliate. Anche quelli low budget sono dotati di comodi ripiani laterali pieghevoli che permettono di ridurre al massimo l`ingombro se non utilizzato.

AgriEuro

https://www.agrieuro.com/barbecue-c-41.html#sort=price-asc

Uno dei siti di punta nella vendita di prodotti per il giardinaggio, punta su un catalogo di barbecue a gas, legna o carbone a prezzi estremamente competitivi. AgriEuro offre un’ampia gamma di barbecue per qualsiasi esigenza e situazione, con tantissime configurazioni e accessori diversi, trasportabili o fissi. I barbecue in offerta partono dai 40 euro e offrono il coperchio chiuso per una cottura avvolgente e uniforme, struttura in acciaio e ripiani richiudibili. Sono tutti dotati di un gran numero di accessori, anche acquistabili singolarmente.

ManoMano

https://www.manomano.it/barbecue-a-carbone-3060

Con un catalogo di oltre 500 prodotti inerenti il mondo del barbecue, ManoMano propone dei modelli di barbecue anche per chi vuole spendere il minimo. Vi sono addirittura modelli disponibili a meno di 20 euro, adatti per campeggi e usi occasionali. Per ogni fascia di prezzo è possibile portare a casa un barbecue valido e affidabile.

Agritech Store

https://www.agritechstore.it/barbecue/

Agritech Store offre barbecue e accessori di alta qualità a costi contenuti. Tanti i barbecue per ogni esigenza e stile, in vari materiali tra cui acciaio inox o verniciato abbinati al legno o alle piastra in ghisa. Ottimi prodotti resistenti e durevoli nel tempo, anche nelle fasce di prezzo più economiche. Per qualsiasi tipo di grigliate, per le piccole o grandi compagnie.

Anche con un piccolo investimento è quindi possibile portare a casa un barbecue sicuro e certificato, capace di diventare il protagonista delle grigliate estive.