Il cellulare lo prendo alle Poste

Che le Poste italiane non siano più unicamente soltanto un luogo dove fare la coda per inviare una raccomandata o pagare il bollettino, lo abbiamo capito da un pezzo. Da qui ad immaginarsi che diventassero anche un gestore telefonico conveniente però ce n’era di strada.

Oltre a piani tariffari concorrenziali sia per aziende che per privati, anche sull’offerta mobile, PosteMobile ha lanciato PM1001, il cellulare low cost. E’ progettato e realizzato da ZTE, venduto al prezzo di 22,90 euro nel modello base o 28,90 euro nella versione Plus con auricolare e radio inclusi.

Si tratta di un prodotto semplice ma dotato di tutte le caratteristiche di base: un luminoso display, una rubrica che contiene fino a 300 contatti, batteria al litio e pesa soltanto 63 grammi.

Si rivela molto utile per i clienti Poste perché permette un accesso facilitato ai servizi Semplifica di PosteMobile. Inoltre fino al 30 giugno chi cambia operatore riceverà in cambio un bonus di traffico telefonico pari al costo del cellulare.

Per acquistare il cellulare basta recarsi negli uffici postali e ordinare attraverso il Catalogo PosteShop.