Noleggio camper low cost, ecco dove trovare le tariffe più convenienti
Viaggiare è sempre un’attività rilassante che arricchisce molto la persona. Tra i vari mezzi che si possono utilizzare per andare in vacanza, c’è sicuramente il camper. Questo mezzo viene preferito proprio perché si tratta di una soluzione low cost e perché è un veicolo molto pratico da usare. È perfetto per chi non vuole cose troppo sofisticate e preferisce avere un alloggio da spostare ovunque.
Non è necessario comprare per forza il veicolo, perché esistono tantissime compagnie che permettono l’affitto di un camper tramite soluzioni low cost davvero molto convenienti. Se non avete le idee chiare su quale compagnia utilizzare, in questo articolo potrete trovare alcuni pratici consigli da mettere subito in pratica.
Se siete alla ricerca di un servizio di noleggio camper che sia davvero low cost, vi consigliamo di dare un’occhiata al sito di Skyscanner. Si tratta di un motore di ricerca dove chiunque può prenotare voli e hotel. Il sito ha anche una sezione dedicata interamente ai camper e al noleggio low cost. Per avere un’idea sulle offerte disponibili, vi basterà fare una piccola ricerca sul sito inserendo il luogo di ritiro e quello di riconsegna insieme a data e ora. Ad esempio, cercare un camper low cost a Firenze? Basta digitare la città e avrete subito una lista completa delle migliori offerte disponibili al momento.
Un altro punto di riferimento molto valido è Mcrent.it. Il sito permette di prenotare il noleggio camper in varie città di Europa. In Italia è attivo a Roma, Bologna, Milano, ad esempio, e si tratta di un servizio assolutamente low cost. La compagnia propone veicoli targati Dethleffs e sono tutti nuovi, al massimo hanno 3 anni di vita. Esistono veicoli di dimensioni differenti, a seconda dello spazio di cui avete bisogno, si parte da mezzi per due persone fino a 6 persone massimo.
Tutti i camper sono dotati di ottime cucine e di tutto lo spazio necessario per le vostre scorte di cibo. Per noleggiare il camper potete compilare l’apposito modulo direttamente online, oppure chiamando un apposito numero. Le prenotazioni possono essere fatte anche direttamente presso una delle stazioni. Le tariffe variano in base al modello di camper scelto e al periodo di utilizzo.
Se invece siete alla ricerca di una compagnia di noleggio camper in Lombardia, vi consigliamo di consultare il sito di Monza camper. La società offre dei servizi low cost di grande qualità. Le prenotazioni possono essere fatte comodamente online tramite il sito internet della compagnia. Le prenotazioni possono essere fatte anche tramite email o recandosi presso la sede. I pagamenti accettati sono carta di credito, Paypal o bonifico bancario.
Monza camper propone veicoli di varie dimensioni, a seconda delle esigenze dei clienti. Si può scegliere il modello più adatto a seconda del numero di persone che dovranno utilizzarlo. Le tariffe variano ovviamente in base alle dimensioni del veicolo e dal periodo di noleggio. La compagnia propone spesso delle offerte last minute che vi permetteranno di risparmiare molto rispetto alle tariffe ordinarie. È l’occasione perfetta per chi non ha delle date fisse.