Noleggio furgoni low cost, ecco dove trovare i prezzi più vantaggiosi
Avete bisogno di un furgone per un determinato periodo di tempo, ma non volete spendere cifre esorbitanti? In questo articolo vogliamo parlarvi di quali sono i siti migliori che si occupano di noleggio low cost di furgoni di ogni tipo. Se ad esempio dovete effettuare un trasloco, è sicuramente più conveniente noleggiare direttamente il mezzo, invece di affidarsi direttamente a una compagnia. Per qualsiasi ragione abbiate bisogno di questo mezzo, esistono tante compagnie che vi permetteranno di prenotare il noleggio del vostro furgone direttamente online e tramite soluzioni del tutto low cost.
Iniziamo subito con il parlarvi di Europcar, una delle compagnie più famose al momento. La società permette di noleggiare furgoni low cost, proponendo sempre tariffe interessanti e vantaggiose. Europcar dispone di vari tipi di veicoli che possono adattarsi alle più svariate esigenze. La compagnia permette anche di noleggiare i veicoli per qualche ora, per tutta la giornata, oppure anche nei weekend o durante le ore della notte.
La compagnia opera in varie città: ad esempio, se siete interessati al noleggio di furgoni low cost nella città di Roma, allora potete tranquillamente rivolgervi a Europcar. La compagnia si occupa anche del noleggio furgoni a Milano, sempre con soluzioni low cost. Tra le altre città troviamo anche Bergamo, Vicenza, Torino e altre ancora. Europcar propone spesso sconti come quello del 10% su chi noleggia un furgone. Inoltre, propone tariffe vantaggiose anche per chi noleggia su lungo termine perché magari ha bisogno del mezzo per il proprio lavoro. Molto vantaggioso il fatto che si può noleggiare un furgone a partire da 9,90€ l’ora.
Van4you è un altro interessante sito che si occupa dell’autonoleggio di furgoni e che propone delle tariffe low cost molto vantaggiose. La società ha molte filiali in tutta Italia in città come Perugia, Arezzo, Bergamo, Brescia, Milano, Roma, Lucca, Verona e tante altre ancora. La compagnia offre la possibilità di noleggiare i veicoli a ore, per la giornata, nel weekend, nelle ore notturne, mensilmente o per più giorni. Il furgone può essere prenotato direttamente tramite il sito, scegliendo la filiale di riferimento dove poi dovrete recarvi. Si tratta di un servizio economico e molto conveniente.
Un’altra compagnia molto valida per il noleggio di furgoni è Hertz. Si tratta di una compagnia famosa sia in Italia che nel resto del mondo. Hertz vi permette di noleggiare il vostro furgone scegliendo tra vari tagli di orari: per esempio per 3 ore, 6 ore o 9 ore, proponendo delle tariffe molto interessanti.
Hertz permette anche di noleggiare furgoni per periodi più lunghi. Per avere un preventivo vi basterà compilare l’apposito modulo online: qui vi sarà richiesto il luogo di ritiro e consegna insieme alla data e all’ora. Dopo di che potrete visualizzare una lista con le varie tariffe e scegliere quella più comoda per voi. Se siete convinti sul prezzo e sul mezzo, potete prenotare il veicolo direttamente online, in modo pratico e veloce. In seguito si può pure modificare o cancellare la prenotazione sempre direttamente tramite il sito di Hertz.