Palestre economiche: con Fit star si può

La salute passa anche dalle palestre. Esercizi mirati, ginnastica e programmi che possano soddisfare le nostre esigenze e le necessità legate al fisico. A dare man forte alla filosofia legata al fitness arriva anche  Fit Star con la possibilità di iscriversi in una palestra economica e ugualmente soddisfacente.

Tra le palestre economiche delle nostre città, di cui abbiamo già parlato, vale la pena davvero dare un’occhiata a Fit Star e cercare quelle del gruppo: sul sito Fit Star.it ci sono molte informazioni utili.

Si tratta di spendere 18,90 euro al mese per un servizio garantito 24 h. Fit Star parte da un concetto molto semplice: eliminare le spese più impegnative, come piscine e saune, per concentrarsi sui servizi essenziali.

Il fondatore Andreas Bauer ha analizzato con attenzione i tipi di sport più richiesti e quelli più praticati e ha subito verificato che piscina, sauna e simili erano meno richiesti e per altro erano anche i più costosi oltre a servizi come gastronomia o ristorazione.

Da qui è nata l’idea di eliminare questi costi per dedicarsi almeno in fase iniziale ad altri tipi di servizi. Questo ha permesso di abbassare le quote associative favorendo dunque un numero più alto di ingressi, che potesse garantire un buon pubblico e una resa uguale. In Italia il progetto Fit Star ha visto l’apertura di palestre, aperte 24 h, a Bolzano, Milano Cinisello, Milano Corsico, Prato, Verona e presto a Roma e Torino. Una bella iniziativa che consente anche a coloro che non vogliono spendere troppo per la cura del corpo, di dedicarsi al mondo del fitness con una spesa decisamente ridotta. Non resta che iscriversi!