Parcheggi low cost a Brindisi: dove parcheggiare all’aeroporto

Dovete recarvi all’aeroporto di Brindisi e avete bisogno di un parcheggio low cost? In questo articolo vi parleremo di quali sono le soluzioni migliori tra quelle disponibili. Spesso i parcheggi collegati agli aeroporti propongono delle tariffe davvero troppo elevate, per cui è necessario sapere in anticipo dove recarsi, se non si voglio avere brutte sorprese quando si va a ritirare l’auto.

L’aeroporto di Brindisi propone un parcheggio low cost dalle tariffe valide, gestito da Saba Italia. Le soluzioni proposte sono varie tra Top & Comfort (primo piano, posti auto totali 499), Kiss & Fly (terzo piano, posti auto totali 137). Il parcheggio è aperto tutti i giorni dell’anno dalle 5.30 alle 00.00. Per la zona Top & Comfort sono previste tariffe varie, se la sosta dura solo 15 minuti, non dovrete pagare nulla. Per ogni 30 minuti fino a 2 ore il costo è di 2,00€. Per l’area Kiss & Fly invece si paga 1,00€ ogni ora fino a tre ore, poi vengono applicate altre tariffe.

ParkingGO è un altro parcheggio low cost che serve l’aeroporto di Brindisi. L’aeroporto è videosorvegliato ed è offerto un servizio di vigilanza attivo 24 ore su 24. Per prenotare il posto auto si può usare direttamente il sito internet oppure si può chiamare l’apposito call Center, questo è attivo dalle 8.00 alle 20.00 dal lunedì al sabato, mentre la domenica è attivo dalle 08.00 alle 18.00. Nel prezzo base avrete incluso il servizio di navetta che vi porterà direttamente all’aeroporto e una copertura assicurativa su furto e incendio. È possibile prenotare dei servizi aggiuntivi a pagamento come il car valet o il servizio di lavaggio auto.

Un ulteriore parcheggio low cost molto valido è Quick Parking. Il parcheggio si trova a breve distanza dall’aeroporto di Brindisi, stiamo parlando di soli 50 metri, ed è aperto dalle 5.00 alle 23.00. L’aerea è videosorvegliata in più c’è sempre del personale addetto alla custodia. Se volete prenotare il posto auto, potete farlo tramite il sito internet o tramite il call center di riferimento.

Un altro parcheggio low cost a Brindisi è il Garage Santa Chiara che si trova a breve distanza dall’aeroporto. Il parcheggio è aperto 24 ore su 24 ed dotato di servizio di videosorveglianza. Il garage può ospitare auto, furgoni, camper, moto, autoarticolati e pure piccole imbarcazioni. La tariffa del parcheggio comprende una polizza assicurativa sul veicolo e il servizio di navetta. Come servizio aggiuntivo potete chiedere il servizio di autolavaggio a mano da pagare a parte rispetto al costo del parcheggio. Per prenotare il vostro posto auto potete contattare direttamente la compagnia al numero di telefono.

Queste sono le soluzioni low cost per chi ha bisogno di un parcheggio a Brindisi e in particolare al suo aeroporto. A questo punto non vi resta che scegliere il servizio che preferite in base alle vostre esigenze. Quello che possiamo dirvi è che sono tutte soluzioni molto valide che vi permetteranno di parcheggiare la vostra auto in tutta sicurezza e senza dover spendere un occhio della testa.