Risparmio e qualità con il dentista low cost
Se da una parte è giusto risparmiare è vero anche che farlo sulla salute non è di sicuro la cosa più conveniente. Nello specifico poi, soprattutto la cura dei denti richiede un’attenzione particolare, ed allora come fare visti i prezzi molte volte proibitivi? In Italia si sta diffondendo la cultura del dentista low cost, una soluzione grazie alla quale rendere la cura dentale un servizio professionale e non di lusso.
Si ispira a questa filosofia il Centro Odontoiatrico Alessandrino, struttura di 260 mq creata all’interno del centro commerciale “Pacto”, nella quale l’alta qualità dei servizi offerti si abbina a prezzi contenuti. Nel sito ufficiale è possibile consultare il listino prezzi per fare una comparazione e rendersi conto dell’effettiva convenienza. Ma non è tutto.
Per agevolare i clienti, si può prenotare su richiesta un servizio navetta gratuito dalla stazione ferroviaria di Alessandria al Centro Odontoiatrico e viceversa. Coloro i quali hanno invece sottoscritto un piano di cure che parte dai 10.000 euro, gratis il pernottamento in hotel per tutto il periodo necessario alla cura. Alessandria non rimarrà l’unica sede nella quale poter ricevere cure odontoiatriche low cost: a Firenze ed Asti, è oramai prossima l’apertura di due nuovi centri.