Sposae: abiti da cerimonia online a meno di 600 euro
Il vestito per il quale di solito le persone spendono più soldi in assoluto è quello che poi mettono una sola volta. Sembra assurdo eppure è così, il giorno del matrimonio, per tradizione, le donne tengono molto a vestirsi bene. Purtroppo la cifra che serve per comprare un vestito da cerimonia è astronomica. Negli ultimi anni però, complice la crisi economica, si sono moltiplicati gli outlet di abiti da sposa e i negozi online che fanno vendita tramite internet.
Il negozio di cui vi parliamo oggi si chiama Sposae e offre alta qualità a prezzi vantaggiosi, ma a differenza di molti negozi che propongono abiti a prezzi stracciati che poi rivelano esattamente adatti alla cifra pagata, Sposae garantisce la qualità di un atelier a meno di 600 euro. Ci riesce vendendo direttamente al cliente, può infatti tagliare i costi di gestione e intermediazione.
Fisicamente il negozio è a Milano, ma si può comprare sul sito da tutta Italia. Le indicazioni per l’acquisto sono semplici e chiare. Quando il cliente decide di acquistare un abito versa immediatamente solo il 40%, mentre pagherà il resto solo dopo aver ricevuto e provato l’abito comodamente a casa. La spedizione avviene in 3 giorni lavorativi. Il vestito arriverà entro 25 giorni compresi i fine settimana.
La varietà è ampia e sono disponibili anche accessori e abiti per damigelle.
Sul sito ci sono le recensioni di coloro che hanno acquistato un abito da Sposae e sono tutte entusiaste : si parla di alta qualità e abiti del valore di 1200 euro alla metà.