Traghetti low cost per la Sardegna, ecco le migliori compagnie a basso costo
Oggi vogliamo parlare di un argomento che sta particolarmente a cuore dei viaggiatori: quali sono i migliori traghetti low cost per raggiungere la Sardegna. D’estate l’isola è molto frequentata da visitatori provenienti un po’ da tutte le parti del mondo. Se avete intenzione di passare le vostre vacanze in Sardegna, in questo articolo potete trovare tutte le informazioni su quelle che sono le migliori soluzioni low cost per quanto riguarda i traghetti.
Il vantaggio delle navi per la Sardegna, è che il viaggiatore può portare con sé il proprio veicolo a prezzi ragionevoli, molto spesso a tariffe low cost. Questo rende molto più facili gli spostamenti all’interno dell’isola e non limitano la persona a dover rimanere nella località dove soggiorna, ma permette di visitare molti più posti.
Se siete alla ricerca di traghetti low cost per la Sardegna, vi consigliamo di dare un’occhiata alle offerte targate Moby. Ogni giorno la compagnia trasporta numerosi passeggeri e collega i porti di Olbia, Arbatax e Porto Torres. Le località di partenza e le tratte sono varie come Civitavecchia, Piombino, Napoli, Genova, Livorno e molto altro ancora. Moby è famosa perché permette di raggiungere la Sardegna sfruttando dei traghetti low cost che vi faranno risparmiare molto.
Non dimentichiamoci poi delle numerose offerte e promozioni che vengono proposte dalla compagnia. Ad esempio, chi è nato o residente nell’isola può prenotare il viaggio sui traghetti da e per la Sardegna a tariffe ancora più low cost: è previsto uno sconto del 30% sulle tariffe ordinarie e un 10% per quelle già in sconto. Moby collabora con Tirrenia e insieme offrono delle interessanti tariffe low cost che vi permetteranno di raggiungere la Sardegna in modo economico. Le tratte variano in media da 5 ore e mezza e 6 ore e mezza per le diurne, e dalle 6 ore alle 8 ore per tratte notturne.
Un’altra ottima compagnia è la Sardinia Ferris che propone delle interessanti promozioni low cost per i suoi traghetti da e verso la Sardegna. Andando sul sito internet potete utilizzare l’apposito modulo di ricerca per vedere quali sono le tariffe disponibili per il periodo che vi interessa.
Le prenotazioni possono essere fatte direttamente online. La politica di Sardinia Ferris è quella di cercare di fornire un servizio low cost che vi permetta di raggiungere la Sardegna con dei traghetti dotati di tutti i comfort. La compagnia propone anche numerose promozioni sulle sue navi per la Sardegna, tutto sempre low cost.
Infine, vogliamo parlarvi di GNV, un’altra compagnia molto importante, grazie a cui potrete prenotare una nave per la Sardegna a prezzi davvero low cost. La compagnia opera sulla tratta Genova-Porto Torres e la nave impiega 12 ore per arrivare a destinazione. Per il vostro viaggio potete prenotare una cabina interna, esterna oppure una poltrona, a seconda delle vostre esigenze. La compagnia propone spesso delle promozioni molto interessanti.
Queste sono le migliori compagnie che offrono traghetti per la Sardegna a prezzi low cost. Ora sta a voi scegliere quella che più preferite per il vostro viaggio.